Eccolo qui!

Il primo post del nuovo blog … un post che vuole raccontarvi le emozioni, le sensazioni e i motivi di questo cambiamento, il perché di questo nuovo percorso. Un nuovo nome, che mi gironzolava in testa da un bel pò, venuto fuori prendendo spunto da una nuova passione e da suggerimenti “amici” che mi hanno convinta sempre più!

In the hoop. Cosa vuol dire?

Vuol dire cercare di vivere la vita guardando attraverso il cerchio tutte le sue sfaccettature, significa riuscire a mettere a fuoco gli attimi di tempo, mettendo “nel cerchio” le passioni e le emozioni. Un nome che mi darà modo di raccontare più aspetti della mia vita e dei miei interessi. Il MINT lo amo ancora, ve lo assicuro, ma come sempre succede si cresce e ci si rende conto di quanto si cambia e di quanto ci si evolve. E allora al MINT nella mia vita si sono aggiunti tanti altri colori, tante altre passioni. In particolare i miei telai, utilizzare la carta, mio primo amore, associandola ad altri materiali raccogliendoli su un telaio da ricamo è stata una scoperta che mi sta appassionando sempre più. E poi l’amore e la passione per la mia casa e per le case degli altri, per l’home decor e l’interior.

Un nuovo percorso che ho avuto il coraggio di intraprendere soprattutto grazie ad Ornella, @mammamatta, che mi ha “traghettato” con dedizione e amicizia da una sponda all’altra, sopportandomi e supportandomi da consulente e da esperta, ma soprattutto da amica! Ha raccolto le mie sensazioni e le mie idee, ha lavorato al nuovo blog con precisione e velocità … mi ha dato il coraggio di buttarmi in questa mia nuova avventura. E la ringrazio tanto per aver ascoltato i tanti messaggi vocali, per le chiacchierate, per i pranzi dell’ultimo momento, per le corse in macchina in cerca di connessione!

Un grazie dal profondo del cuore al mio compagno di vita, che mi appoggia sempre nelle scelte che faccio rendendomi felice e appagata.

Un grazie speciale ai miei figli, che capiscono (non sempre) ed accettano i miei momenti “social”.

Un grazie a Cristina, la prima ad ascoltare il mio sogno e a suggerirmi, senza dubbi, di spiccare il volo.

Un grazie a Marianna e Manuela, amiche di progetti e di risate.

Un grazie, infine, a tutti voi che apprezzando quello che faccio mi date la spinta per continuare …