Marianna, una “progettona” di sogni e pubblicitaria un po’ naif, così lei si definisce, l’ho conosciuta in occasione di un evento a Roma nel periodo di qualche Natale fa e mi ha colpito all’istante.
Frizzante e piena di risorse, una mamma creativa che, dovendo rimettersi in gioco nel lavoro, ha ideato un nuovo prodotto che ha tutte le potenzialità per entrare di diritto nel modo dell’home décor di piccoli e grandi.
I Baccelli, un complemento d’arredo che regala abbracci e felicità, così li descrive la loro creatrice, sono prima di tutto una filosofia di visione della vita e della quotidianità.

Io ne sono una sfegatata sostenitrice, ho iniziato con regalarne il primo, pieno di ballerine rosa alla mia bimba più grande appassionata di danza, e ho continuato a riempire casa.Si appoggiano e si riposano sul divano, sui letti dei bambini, sulla mensola in cucina e sul mio vecchio comò.
Ognuno ha la sua storia che si intreccia con la nostra.Sempre pronti a farci compagnia durante la giornata, donando sprazzi di colore e morbidezza.